domenica 29 marzo 2015

Il caffè con la Kamira...!!!


Circa un mese fa lessi un post su facebook che promuoveva una macchina del caffè artigianale fabbricata in Sicilia, molto più famosa all'estero che in Italia.
Decisi di approfondire e giunsi infine al sito:
e ad alcuni video su youtube.
Prima di effettuare l'acquisto ho letto parecchio in rete e, salvo qualche raro commento negativo (piuttosto vecchio), la maggior parte delle persone si è trovata decisamente bene con questa "macchinetta".
Ho quindi deciso di effettuare l'acquisto.
Peccato che nel frattempo, forse complice la "viralità" di facebook, il produttore ha cominciato ad avere un po' di problemi di approvvigionamento e quindi mi son ritrovato ad attendere 3 settimane circa per vedermi consegnato il "pacco"!! :-)

Il pacco comunque era ben imballato e conteneva lo scontrino di acquisto per la garanzia (5 anni dichiarati) e un piccolo pieghevole con le istruzioni. Sono purtroppo presenti alcuni difetti di assemblaggio (come si vede in foto) a mio parere trascurabili. Sarebbe stato inoltre carino avere compresa nel prezzo anche una seconda guarnizione. Inoltre il filtro da 2 caffè non è molto preciso. Per il resto, dopo pochi giorni di utilizzo, posso ritenermi soddisfatto.

Vi lascio quindi con le foto del "unboxing" e un piccolo video youtube girato da me!!!

Ciaoooo







Nessun commento:

Posta un commento